Martina Colombari è seduta in braccio a LUI, ma non è il marito – FOTO

La splendida moglie dell’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha postato di nuovo: siete curiosi di vedere la foto?

Martina Colombari red carpet Venezia spettacolare seno primo piano foto
L’ex modella Martina Colombari (GettyImages)

La favolosa Miss Italia 1991 ha condiviso una foto insieme ad un uomo molto speciale: si tratta di suo figlio Achille Costacurta.

Nell’immagine Martina siede in braccio a lui, mentre lo guarda con un sorriso smagliante sulle labbra: mamma e figlio hanno lo stesso sorriso e insieme fanno sciogliere il cuore a migliaia di utenti.

Nella didascalia la Colombari ha scritto: “In uno spazio di felicità“. E ancora: “Secondo voi ci assomigliamo?”.

Sono state tantissime le risposte dei seguaci: molti hanno risposto di vedere una certa somiglianza, alcuni lo trovano molto più simile a suo padre e altri ancora, invece, pensano sia un mix perfetto di entrambi i genitori.

Secondo voi a chi assomiglia di più?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei un capolavoro” Martina Colombari sconvolge il web in bikini: corpo incredibile – FOTO

Martina Colombari, la FOTO insieme al suo piccolo grande amore: mai visto nulla di più dolce!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei una forza della natura”, Martina Colombari e la “routine del lunedì”: un fisico bestiale – FOTO

Moltissimi personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della politica, nonché amici e colleghi della strepitosa conduttrice televisiva, hanno commentato il post.

Tra questi troviamo: la nota politica e imprenditrice Daniela Santanche (che le scrive: “Siete bellissimi”); il famoso disc jockey e conduttore radiofonico Max Brigante (che le invia un cuoricino rosso); oppure la talentuosa scrittrice, giornalista e presentatrice televisiva Cristina Parodi (che le scrive: “Moltissimo! Super belli tutti e due”).

Il post ha avuto un boom di riscontri positivi ed ha ottenuto quasi 18.000 mi piace, in sole due ore: in pochissimo tempo la foto è diventata virale!

Anche suo figlio ha pubblicato la stessa foto sul suo profilo Instagram (ovvero @achillecostacurta), ma con una diversa didascalia: “Non ancora finito, ma presto tornerò❤️ te lo prometto, ti voglio bene mamma!!! Sempre più forti”.

Martina Colombari
L’attrice Martina Colombari (Getty Images)

Non c’è dubbio: la bellezza del loro legame ha incantato il web intero!

Impostazioni privacy