“Megagalattica”: Elisa Visari irresistibile, il vestitino fa viaggiare la fantasia. Fisico incredibile – FOTO

Elisa Visari ha condiviso un nuovo scatto su Instagram che ha lasciato tutti senza fiato. Subito è boom di like e commenti.

Elisa Visari
Elisa Visari (foto da Instagram)

Bellezza mozzafiato, curve strepitose, fascino unico. Elisa Visari non smette mai di stupire il pubblico con il suo fisico pazzesco e la sua verve unica. Modella e attrice , 19 anni di Latina, il suo nome è diventato noto a seguito della sua partecipazione in “A casa tutti bene” di Gabrielle Muccino e in “Don Matteo 11”.

Accanto alla sua carriera sugli schermi, che l’ha portata a essere molto apprezzata dal pubblico, ha conosciuto una grande notorietà sul web, dove è seguita da ben 424milioni di follower, incantati dalla sua bellezza incredibile.

Il suo feed è un susseguirsi di scatti di vita personale e professionale accomunati dal suo fascino e dalla sue curve roventi. Dagli attimi sul set, ai momenti dalla sua quotidianità, l’attrice si mostra spesso al fianco del fidanzato Andrea Damante, ex tronista di “Uomini e donne”, nonché ex compagno di Giulia De Lellis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La perfezione esiste”, Valentina Vignali così è ancora più bella: occhi che illuminano nell’anima – FOTO

Elisa Visari mozzafiato: l’outfit black fa impazzire i fan

Per veder l’outfit black di Elisa Visari, vai su Successivo

Impostazioni privacy