“Una Barbie”, Mercedesz Henger mostra cinque “facce” mozzafiato di sé. L’ultimo VIDEO è illegale

La figlia dell’attrice e modella Eva Henger ancora una volta ha giocato con la mimica facciale per mostrare in un breve video la sua bellezza sconfinata.

Mercedesz Henger video mozzafiato da sogno
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

Sembravano una coppia unita e felice ma anche la storia idilliaca tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è terminata senza troppe spiegazioni da parte dei due diretti interessati.

La fine della loro relazione ha creato un po’ di scalpore tra i rispettivi fan ma questa cosa non sembra aver scalfitto molto i due ex che appaiono sui social ancora sorridenti e pieni di entusiasmo alla vita.

Lo sa bene la ragazza che nelle ultime settimane sta giocando molto con se stessa e per sdrammatizzare quanto è accaduto con Lucas preferisce riderci sopra e mostrare il suo lato più giocoso alle persone che da sempre la seguono. Vediamo l’ultimo reel postato poche ore fa, un vero spasso.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara sempre più sensuale, accavalla le gambe e…si sogna – FOTO

Mercedesz Henger fa impazzire il web con un video sensuale. Un angelo biondo in terra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisa Isoardi senza nulla addosso a letto: fa vedere una parte nuova – FOTO

Quale Memi preferite? 🤣🤷‍♀️ Dai, ho voluto fare questa challenge anche io nella speranza che questa volta non venga tolto l’audio 🥺 Fatelo anche voi e taggatemi nelle storie! Sono curiosa 😘❤️” scrive la giovane influencer accanto all’ultimo reel pubblicato nella sua pagina Instagram dove conta 775mila follower.

Nel breve video la vediamo infatti esibire in pochi istanti cinque diversi stati d’animo – senza emozioni, felice, preoccupata, arrabbiata, flirt – che la mostrano nelle sue espressioni facciali più belle. Incanta i fan che non possono restare impassibili a tale gioco di sguardi, movenze delle labbra e delle mani in concomitanza all’evolvere della situazione raccontata.

Mercedesz Henger video mozzafiato da sogno
Mercedesz Henger (foto da Instagram)

I commenti sono arrivati in modo copioso alla domanda di Mercedesz che ha chiesto di rispondere con un’impressione spontanea al post social: “Meravigliosa, una Barbie!”, “Felice, perché quando ridi sei fantastica!!”, “Io ti preferisco in tutti i modi perché rimani sempre bellissima”, “Mercedesz sei da 10 e lode in tutte le pose”.

Impostazioni privacy