“Il sogno di tutti” Vanessa Incontrada stupisce: un buongiorno da favola – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Elodie accanto a LUI fa faville, la nuova coppia è pronta. Fan increduli – FOTO

C’era una volta una ragazza, scrive Vanessa in didascalia dinanzi alle porte di una struttura secolare dalla bellezza mozzafiato. Allegria e umiltà vanno a braccetto, in tenuta comoda, pronta per cimentarsi in una particolare avventura domenicale. “Seduta sulle scale davanti a un portone di un castello“, continua la conduttrice, descrivendo la località non del tutto precisata da lei stessa, ma scovata dai suoi fan. Potrebbe difatti trattarsi di Arcidosso, piccolo e suggestivo comune situato nella provincia di Grosseto.

Una domenica, dunque, da principessa dei nostri giorni. Reale e non impossibile. Insomma, come sintetizzare al meglio, anche secondo il parere del suo vasto seguito sui social, quello che ad oggi si dimostrerà come: “il sogno di tutte le ragazze“.

Vanessa Incontrada sogno tutti favola
Vanessa Incontrada (Getty Images)

Vanessa, che oltre a essere da sempre “una bella ragazza”, continua a tenere viva la sua dote più calzante. Tant’è che uno dei fedeli fan della conduttrice, forse nelle vesti di principe azzurro, non potrà fare a meno di rivelarla fra i commenti alla sua “magica” istantanea: “ti stimo un sacco per la tua semplicità“.

Impostazioni privacy