“Super”: Baby K gioia immensa, festeggia con una mise mozzafiato. Curve esplosive – FOTO

Baby K ha condiviso un momento speciale con i suoi fan. Per l’occasione ha sfoggiato una mise rovente che ha folgorato tutti.

Baby K
Baby K (Getty Images)

Fascino incredibile, timbro unico, talento da vendere. Baby K non smette mai di stupire i fan con i suoi brani di successo tanto da diventare una delle cantanti più apprezzate sul panorama italiano.

Classe 1983, l’artista di Singapore ha raggiunto una grande notorietà nel panorama musicale e anche sul web dove è seguitissima. Il suo profilo conta 723mila follower ed è una raccolta di scatti dalla sua vita personale e professionale in cui si mostra sempre bellissima.

Da momenti sul palco, ad attimi spensierati, negli ultimi mesi ha condiviso le sue vacanze al fianco del suo presunto compagno Edoardo Dionea Cicconi, artista e fotografo romano.

Dopo i momenti di riposo, tra mare, buon cibo e ottima compagnia, la cantante è pronta a affrontare la nuova stagione. Questo settembre è iniziato al meglio per lei in quanto ha lanciato una nuova canzone al fianco di Alavaro Soler. “Non dire una parola”, il titolo del brano uscito lo scorso venerdì. Accanto a questa bella novità, inoltre ha stupito i fan con un altro incredibile traguardo, mostrato nel suo ultimo post condiviso su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La perfezione esiste”, Valentina Vignali così è ancora più bella: occhi che illuminano nell’anima – FOTO

Baby K: il look mozzafiato per un grande traguardo, fan in estasi

Per vedere il look di Baby K, vai su Successivo

Impostazioni privacy