“Tutti con te” Dayane Mello meravigliosa cowgirl: un grido di estasiante sensualità- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

 

Potrebbe interessarti anche —>>> “Non vedo l’ora”. Adriana Volpe: il countdown è agli sgoccioli. Raggiante insieme ai compagni di squadra – FOTO

È arrivato il grande momento di vivere questo sogno con tutti”, la notizia della sua partecipazione per il reality di “A Fazenda” sta già facendo il giro del mondo, e nel frattempo la showgirl nei panni di un’estasiante cowgirl, proclamata nell’immediato dal suo ingente seguito come “una creatura meravigliosa”, continuerà per ammettere: “Prendiamo tutte le forze e andiamo il più lontano possibile. Per poi passare cordialmente la parola proprio al suo pubblico. “Possiamo contare su di voi?

Il sostegno per Dayane si estenderà fino all’inverosimile, giungendo eclatante anche oltreoceano. Proprio un suo fan statunitense, premerà per rivelare pubblicamente le sue attente e future intenzioni: “I will be voting”.

Dayane Mello cowgirl meravigliosa creatura
Dayane Mello (Instragram @dayanemelloreal)

Siamo tutti con te“, dunque continuerà presto un’ammiratrice dell’ex celebre gieffina. E “contigo sempre“, concluderà infine una delle sue più vicine, per condivisione di una stessa cultura e sentimento, sostenitrice. Adesso, non resta che lasciare che quest’avventura dai contorni brasiliani abbia ufficialmente inizio e tifare animatamente per lei.

Impostazioni privacy