Wanda Nara sempre più sensuale, accavalla le gambe e…si sogna – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE—> “Sei diventata attrice?” Federica Panicucci: la vedetta di una sposa felice – FOTO

La moglie nonché procuratrice sportiva di Icardi negli ultimi giorni è apparsa sui social con la sorella Zaira Nara. Non solo il doppio scatto postato il 2 settembre che le ritraeva belle come non mai con il fondoschiena il primo piano, ma anche ieri le due inseparabili hanno pensato bene di creare nuovo scalpore mostrandosi allo stadio con i rispettivi figli.

Zaira ha portato con sé la figlia Malaika e il piccolo Viggo Silvestre di due anni. Un tenero quadretto assieme ai già numerosi pargoletti della sorella maggiore che, in preda ad una crisi personale, ha ammesso in modo franco al suo pubblico:

Confermato! Non sono pronta per il sesto figlio. Posso solo fare la zia con tanto amore” scrive lei accanto all’ultimo carosello di foto che la racconta allo stadio seduta sugli spalti proprio accanto al piccolo Viggo.

Wanda Nara accavalla gambe stadio apoteosi foto
Wanda e Zaira con i figli allo stadio (Screen Instagram)

Con sandali rossi a punta squadrata, jeans a zampa e giacca nera Wanda ha però lasciato tutti ipnotizzati per la sua estrema bellezza, soprattutto per l’accavallamento di gamba che ha mostrato e lo charme innato che la contraddistingue tanto che in poche ore il post ha ottenuto ben 220mila like.

Impostazioni privacy