“Ci vuoi morti?” Anna Tatangelo, trasparenze total black per un lunedì bollente – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ti sta da Dio” Francesca Fialdini premio stupefacente per trasparenze da sogno – FOTO

“Più sai , di meno cose hai bisogno” le parole di Anna sul suo ultimo post che raccoglie una serie di foto – quattro per l’esattezza – che immortalano la bellezza quasi imbarazzante dell’artista che per l’occasione sfoggia un outfit sportivo molto seducente. Sotto della tuta nera e righe bianche, sneakers con lo stesso contrasto bianco e nero. I capelli sono legati e gestiti da un cappello bianco con tanto di logo nero.

Degno di menzione è sicuramente il top a manica lunga del brand Diesel. Dal tessuto molto sottile e trasparente tanto che dalla foto frontale si vede perfettamente questo tocco bollente. Il reggiseno nero sotto la maglietta diventa protagonista assoluto. Linguacce, sorrisi…è tanta la serenità che viene trasmessa da queste foto.

Non manca il commento del fidanzato, il cuoricino azzurro e poi i fans che si lasciano andare in frasi d’amore e stima: “Sono sempre le cose semplici che producono meraviglie come te! Grazie di esistere Anna” scrive una fan. O ancora Ma cosa ci fai in sala di incisione.. ci vuoi morti?😍”.

Anna Tatangelo Gigi
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

“Sei molto più bella quando vestiti così sportiva ma con stile 🤩 mi mancavano questi outfit” ancora una volta la Tatangelo si è confermata come una delle cantanti più stilose del panorama musicale italiano.

Impostazioni privacy