“Beautiful”, anticipazioni puntata 13 settembre: ricordi dal passato

Beautiful, anticipazioni 13 settembre: mentre Brooke cerca di riconquistare Ridge, Quinn e Shauna ripensano al loro passato.

Beautiful anticipazioni 13 settembre
Quinn e Shauna (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Ridge dare una possibilità a Shauna. Nonostante ami ancora Brooke, il Forrester non vuole essere usato da lei, perciò sta cercando di andare avanti con la sua vita. Brooke tuttavia non si dà per vinta e cerca di trovare un modo per farsi perdonare. Nel frattempo Bill sta cercando di riconquistare la Logan. Lo Spencer ha ammesso di essere ancora innamorata di lei e di non sentirsi pronto a tornare da Katie. Brooke, tuttavia, si è mostrata irremovibile: è ora che Bill e Katie si riuniscono e crescano insieme il piccolo Will.

Leggi anche -> “Doc” – Nelle tue mani 2″, addio ad uno dei protagonisti. Il motivo sconvolgente

Beautiful, anticipazioni 13 settembre: Zoe e Carter sempre più vicini

Beautiful anticipazioni 30 agosto
Bill (foto Mediaset)

Leggi anche -> “Il Paradiso delle Signore”, addio a uno dei personaggi più famosi. Il motivo

Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che sarà scontro tra Brooke e Quinn. La Fuller sarà su di giri per il matrimonio tra Ridge e Shauna, mentre la Logan giurerà di scoprire cos’è successo davvero a Las Vegas e di farla pagare ad entrambe. Nel frattempo Shauna proporrà a Ridge di iniziare la loro nuova vita insieme. La Fulton è emozionata all’idea di essere la nuova signora Forrester e promette a Ridge di essere una moglie perfetta per lui.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Carter cercherà di vincere la resistenza di Zoe. La modella è ancora traumatizzata da quanto accaduto con Thomas e ha paura rinnamorarsi. Dopo vari giorni di corteggiamento, i due si scambieranno un primo bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bold_and_beautiful_italia

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda oggi, lunedì 13 settembre, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione. Al momento non è prevista alcuna pausa.

Impostazioni privacy