“Complimenti a Mila e Shiro”, il davanzale di Cristina D’Avena è il più bello del web. Fan impazziti – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Elodie, vestitino inesistente e fondoschiena pazzesco. Con lei c’è anche un uomo… – VIDEO

L’estate da poco trascorsa è stata senza dubbio emozionante e ricca di eventi per la splendida Cristina D’Avena. La cantante, la cui voce ha ipnotizzato migliaia di ascoltatori nell’interpretazione delle sigle dei più famosi cartoni animati, ha trovato il modo di rilassarsi al mare, ma anche di godersi il suo pubblico mediante i concerti da lei tenuti in tournée. La prossima tappa, come annunciato dalla D’Avena, sarà la Festa dell’Unità di Modena, a cui l’artista presenzierà il prossimo 15 settembre.

Proprio quest’oggi, Cristina ha pubblicato una foto dalla sensualità disarmante, che ha fatto implodere il web. “Ultimi giorni di relax… Sto arrivando da voi!“, ha annunciato la cantante, che nello scatto si trova al timone di una barca ed è più affascinante che mai. I fan rimangono ipnotizzati dal suo seno esplosivo, su cui un utente non ha mancato di ironizzare: “Complimenti a Mila e Shiro“.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Getty Images)

Nei commenti, i followers si sono scatenati ed hanno riempito la D’Avena di apprezzamenti. All’età di 57 anni, il fisico della cantante è ancora un sogno per il suo pubblico.

Impostazioni privacy