“Mi fai morire amore”, Elisabetta Gregoraci è spettacolo: serie di FOTO da guardare. Te ne innamori

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Nessuno può dimenticarlo”, Annalisa sul palco con il vestito cortissimo: infarto assicurato – FOTO

Le foto di Eli Greg sono proprio un incanto a partire dalla prima in cui indossa un abito lungo rosa con volant sulle scalinate di un grande hotel di Venezia. Proseguendo con il vestitino più corto bianco con le fantasie delle note musicali dorate e nere mentre l’affascinante conduttrice è in barca nella Laguna veneta.

Uno dei suoi follower ha scritto a margine delle sue foto: “Bella in qualsiasi modo” per sottolineare il suo splendore in qualsiasi immagine.

Un trionfo di charme e classe per una donna sempre impeccabile in televisione, sui social network e in qualsiasi altra occasione. Una Vip a cui tante ragazze si ispirano magari desiderando essere come lei, esempio per il pubblico femminile e sogno proibito per quello maschile.

La Gregoraci non ha nemmeno paura di mostrarsi in camera d’albergo intenta a piccoli “trucchi” di bellezza per essere ancora più in forma sebbene non ce ne sia il minimo bisogno.

L’ultimo scatto alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia è stato accolto dai fan della showgirl e non solo come qualcosa di straordinario: indossa infatti un vestito lungo blu con cui assume i tratti di una sirena mentre sfoggia un sorriso travolgente.

Elisabetta Gregoraci
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

Una serie di immagini davvero splendide regalate da Elisabetta al suo pubblico sui social network, su cui condivide spesso momenti della sua quotidianità e carriera per la gioia immensa dei suoi tantissimi seguaci. Sono quasi 2 milioni infatti i suoi follower su Instagram.

Impostazioni privacy