“Incredibile bellezza” Giorgia Rossi, il body super attillato fa sognare il web – FOTO

Giorgia Rossi, la bravissima giornalista si è contraddistinta per il suo ottimo debutto con DAZN, ma gli occhi del web si fermano proprio lì…

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Un inizio di campionato scoppiettante per Giorgia Rossi, la giornalista sportiva infatti amatissima dagli appassionati di calcio ha da poco intrapreso la collaborazione con DAZN. Sempre sorridente e professionale, la Rossi riesce con la sua dialettica ad avere tutti gli occhi su di sé. Il suo profilo Instagram è sempre molto seguito sia da chi ama il calcio ma anche da chi è ammaliato dalla sua incredibile presenza.

Una bellezza – a detta dei fans – sofisticata ed elegante. Spesso la giornalista si ritrova a subire i paragoni con l’altra collega – Diletta Leotta – su cui però preferisce non intervenire. Anche sul suo ultimo post il riferimento, seppur velato, non è mancato.

Leggi anche —>>> Kate Middleton, lontana dai riflettori: incredibile sospetto. La sua vita sta per cambiare

Giorgia Rossi, l’outfit super attillato illumina il bordo campo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ti sta da Dio” Francesca Fialdini premio stupefacente per trasparenze da sogno – FOTO

Concluso il weekend dedicato al calcio, Giorgia Rossi ringrazia sul web i suoi sostenitori e lo fa con due foto ed una didascalia: “Una serata incredibile. Il calcio è lo sport più bello del mondo, ieri ne ho avuto l’ennesima conferma. Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito, a prestissimo” gli scatti ovviamente sono molto apprezzati dal web che la omaggia con commenti simpatici e ad effetto.

L’outfit è stato approvato dalle fans, 10 e lode. Sportivo, perfetto per il bordo campo, composto da denim blu slavato a vita alta a cui ha abbinato un body nero super attillato che mette in mostra la fisicità esplosiva, senza esagerare.

Come già accennato, non manca il riferimento alla collega: il fan non fa nomi ma dice espressamente come la Rossi batte tutti, anche la nota giornalista sportiva.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (foto da Instagram)

E poi, una camicia nera tenuta sbottonata, perfetto per le temperature di settembre: “Incredibile bellezza” è uno dei tanti commenti. Tra le storie si vede anche il post-partita, cena con i colleghi per chiudere in bellezza la settimana calcistica e proiettarsi nella nuova settimana lavorativa.

Impostazioni privacy