“La migliore”: Elisabetta Gregoraci pazzesca, look total white per il momento più emozionante. Curve irresistibili

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jennifer Lopez dopo Venezia stordisce agli “MTV VMAs 2021”: lingerie non pervenuta sotto la gonna stringata – VIDEO

Elisabetta Gregoraci ha emozionato il web con il suo ultimo post condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. Si tratta di uno scatto in cui è ritratta sorridente con indosso un raffinato completo bianco che mette in risalto il suo incarnato mediterraneo e le sue curve roventi.

Si tratta di una serie di foto ricordo postate dalla showgirl in occasione dell’inizio della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, in onda da questa sera, esperienza che ha vissuto lo scorso anno. Nel carosello non manca anche un breve video raccolta di alcuni momenti vissuti durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

“Volevo fare un in bocca al lupo ad Alfonso, Sonia, Adriana, ai concorrenti e a tutta la squadra. Mi ricordo ancora quando stavo per varcare la porta rossa, un’emozione unica, tanto che nei primi attimi all’interno della casa non ricordavo più nulla. Ancora oggi a distanza di un anno rivedere queste immagini mi colpisce e mi fa emozionare. A me questo GF ha dato tanto. E ancora oggi il vostro affetto lo percepisco ogni giorno”, le parole emozionate di Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

“Tu mancherai”, “La migliore”, “Stupenda”, “La scoperta più grande”, “Pazzesca”, sono solo alcuni dei dolci commenti che si leggono sotto al post a dimostrazione del grande affetto da parte dei fan nei suoi confronti.

Impostazioni privacy