Nunzia De Girolamo, selfie da infarto: la gonna è corta, in ascensore sale..la temperatura – FOTO

GUARDA QUI>>>“Spettacolo puro”, Francesca Ferragni blocca il web: nell’ultimo scatto in bikini è uno schianto – FOTO

Seguita da centoundicimila follower, Nunzia De Girolamo sembra proprio essersi trasformata in un’influencer a tutti gli effetti. Non rinuncia a scattare foto mozzafiato e l’ultima storia in ascensore ha fatto impazzire il web che è rimasto senza parole.

Vestito nero e corto, tacchi a punta che non possono mai mancare e una posa sensuale che manda in tilt chiunque la guardi. Un selfie è tutto quello che ci vuole per prendere la giusta carica per affrontare una nuova giornata.

Ha trascorso qualche giorno a Porto Cesareo insieme alla sua famiglia e su Instagram ha pubblicato degli scatti della vacanza, alcuni sono finiti anche sul settimanale Oggi ed hanno fatto molto scalpore.

I paparazzi hanno beccato la coppia a scambiarsi delle effusioni, in barca un bacio ha tirato l’altro e la conduttrice ha rivelato al giornale: “L’attrazione fisica è rimasta stabile, è proprio quella degli inizi. È una cosa rara, siamo fortunati. E riservati: è difficile che ci lasciamo andare a effusioni in pubblico”.

Dopo le vacanze, è il momento di tornare a lavoro. Non sappiamo ancora se la De Girolamo tornerà in televisione con un altro programma o con la seconda edizione di “Ciao maschi”, lo scorso anno è stato difficile conquistare i telespettatori che solo all’ultimo si sono lasciati travolgere dalla trasmissione.

Per adesso Nunzia si dedica interamente alla figlia e da mamma ha accompagnato la piccola a scuola per il suo primo giorno dopo le vacanze. Nuovi inizi, nuove opportunità, cosa spetterà alla De Girolamo? Non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy