“Esperienza super”, Rossella Fiammingo il dècollète fulminante annienta i fan: impossibile non zoomare – FOTO

La schermitrice italiana, Rossella Fiammingo lancia una pubblicazione per cuori forti sui social: il meglio in vista del suo repertorio.

Rossella Fiammingo
Rossella Fiammingo (Instagram)

Ieri è stata una giornata davvero speciale per la sportiva e schermitrice italiana, Rossella Fiammingo. La showgirl ha “apparecchiato” gli ingredienti per esaudire il sogno di ciascuno dei suoi fan di Instagram.

In occasione dell’evento “Paddock Club” di Formula 1, la campionessa ha catturato l’attenzione dei fotografi, accorsi sul posto per immortalare i migliori momenti della gara. Prima del “semaforo” iniziale, il backstage pre-gara regala un colpo d’occhio di assoluto valore.

In lontananza si scorge una donna che avanza a passo svelto verso l’obiettivo. Una bellezza favolosa annienta all’istante gli spettatori sugli spalti e i fan di Rossella, fulminati da un dècollète “bollente” che lascia poco spazio all’immaginazione.

Le curve inarrestabili sono una “manna dal cielo” per tutti i presenti all’evento. L’occhio cade inevitabilmente su un aspetto fisico in generale, monumentale condito da una pancia piattissima e un volto dai lineamenti perfetti

Potrebbe interessarti anche —>>> Alena Seredova bellissima con il suo amore più grande: Si ricomincia – FOTO

Rossella Fiammingo straripante nel backstage pre-gara: un sogno ad occhi aperti – FOTO

PER VEDERE I DETTAGLI DELLA FOTO DI ROSSELLA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy