“Sirena” Miriam Leone stende i fan: posa celestiale per l’attrice catanese – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

GUARDA QUI>>>Bici contro Suv: 44enne muore in un incidente mentre va a lavoro

Seguita da quasi un milione e mezzo di follower, Miriam Leone è molto attiva sui social dove però condivide nella maggior parte dei casi foto dei suoi lavori. Da attrice a conduttrice, ma anche modella, la reginetta di bellezza è un incanto e i fan impazziscono per lei.

L’ultimo post è stato una sorpresa per tutti, la Leone ha pubblicato una serie di foto scattate a Eala ed ha scritto: “Di domeniche bestiali sul lago (amatissimo Lago di Garda!) in un posto splendido @ealamylakesidedream. Grazie per l’ospitalità e la riservatezza di questi giorni…servivano tanto…”.

Una foto più bella dell’altra, Miriam indossa un vestito lungo da giorno giallo a fiori, è scalza e i capelli sono raccolti con uno chignon. Lo sguardo è coperto da un paio di occhiali. “La sirena del lago” ha commentato qualcuno sotto al post, poi ancora “Che meraviglia”.

Miriam Leone
(Getty Images)

Sono in tanti a chiedersi se insieme a lei ci fosse il suo fidanzato Paolo Carullo, ma come sempre la conduttrice non lascia trapelare nessun dettaglio al riguardo. La sua vita privata resta in disparte, è forse questa la chiave del successo? I fan la adorano e non vedono l’ora di rivederla alle prese di qualche programma in televisione.

Impostazioni privacy