“Mi fai impazzire, vietata ai minori”, Wanda Nara, la camicia si apre proprio lì: visione mai vista. Bombe… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE —> “Nessuno può dimenticarlo”, Annalisa sul palco con il vestito cortissimo: infarto assicurato – FOTO

I fan sono abituati all’avvenenza della sensualissima Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi, attivissima specialmente sulla piattaforma di Instagram, dove la seguono oltre 8 milioni di fan, non si trattiene mai dal pubblicare scatti dalle pose bollenti e mozzafiato. Oltre a dedicarsi ai suoi numerosi impegni lavorativi, la modella trova il tempo di recarsi allo stadio del Paris Saint-Germain per seguire tutti gli appuntamenti calcistici del marito. Con lei non possono mancare i cinque figli che i due stanno crescendo nella loro splendida famiglia allargata.

I fan, estasiati dall’argentina, sono rimasti davvero a bocca aperta di fronte al suo ultimo post. Lo scatto è decisamente diverso da quelli a cui gli utenti sono abituati. La modella si è scattata un selfie d’alto tramite cui ha messo in mostra i propri punti di forza. La fotocamera non manca di inquadrare il décolleté esplosivo che emerge di prepotenza da sotto la maglia scollata, accendendo le fantasie dei followers.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da Instagram)

Esemplare unico“, “Ti amo“, “Bella bella bella“: questi i commenti dei suoi fan, rimasti a bocca aperta di fronte a tanta bellezza. Il web si è scatenato nel giro di pochi minuti.

Impostazioni privacy