Anna Tatangelo, la canotta sexy non copre nulla: la visuale fa impazzire il web – FOTO

Tatangelo (Stories IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Atzei la mette in bocca: “Che mondo sarebbe senza? – FOTO

Anna, questo pomeriggio, si è divertita a rispondere alle domande dei suoi followers. La cantante ha svelato di trovare ancora il tempo di allenarsi ogni settimana con la sua allenatrice personale e di essere molto stimolata per le sue nuove avventure televisive. Il problema è, tuttavia, la canotta della 34enne.

La storica ex di Gigi D’Alessio mette in mostra il suo décolleté paradisiaco, contenuto con difficoltà dalla canottiera striminzita e scollata. I suoi sorrisi sono contagiosi e le sue labbra sono pazzesche. La bellezza della nativa di Sora non è assolutamente quantificabile mentre la sua sensualità manda in visibilio gli utenti.

LEGGI ANCHE –> “Buongiorno sexy” Aurora Ramazzotti colpisce nel segno. Il risveglio in videochiamata alza la temperatura – FOTO

Anna, qualche giorno fa, sbaragliò la concorrenza condividendo sul web uno scatto illegale in cui indossava un reggiseno che invece di coprire le sue forme, le scopriva. In occasione dell’inizio di ‘Scene da un matrimonio,’ la classe 1987 ha svelato di aver sofferto in passato per il fatto di non essersi sposata con il napoletano Gigi D’Alessio. “Ce lo chiedeva anche nostro figlio”, aggiunse nell’intervista.

Impostazioni privacy