“Bellezza mozzafiato” Giulia De Lellis, minigonna svolazzante e sneakers: intrigante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

LEGGI ANCHE>>>Valentina Muntoni, la sua estate in qualche scatto bollente – FOTO

Uno stile fresco, giovanile e sbarazzino quello proposto dalla De Lellis nella collaborazione col brand Disclaimer. Una sequenza di diverse foto che immortalano l’influencer: “Back to school or back to work?” commenta così la 25enne proprio perché in effetti sembra quasi una liceale al suo primo giorno di scuola. 

Converse modello alto nere, gonna e felpa…la minigonna in realtà è davvero corta  – quasi inguinale – tanto che nella foto dove si accinge a sedersi sul muretto il tessuto svolazzante non permette solo per un frangente di secondo di vedere sotto la gonna. La felpa è nera, comoda ed oversize proprio per creare contrasto col resto dell’outfit della nuova collezione qui proposto. Al centro del petto, un orsetto – anche un noto stilista aveva scelto proprio nelle sue ultime collezioni questo simpatico animale – con tanto di cuore centrale.

Il nome del brand appare sul lato della gonna come se fosse un murales. “Quanto sei bella con questo look sbarazzino!!💯🔝💞” scrive una fan. “Look giusto.per ambedue i casi!😍Sei bellissima Giuly! 🔥❤️” anche stavolta la bella romana ha fatto centro.

Giulia De Lellis
L’attrice Giulia De Lellis (foto da Instagram)

Tra le storie la De Lellis ha ammesso che queste due settimane saranno importanti per lei, tante le decisioni da prendere. Non ha accennato ad altro, quindi i fans saranno pronti a interpretare ogni indizio.

Impostazioni privacy