Bianca Atzei la mette in bocca: “Che mondo sarebbe senza?” – FOTO

Veronica Atzei, in arte ‘Bianca Atzei’, ha pubblicato da pochissimo una foto, in cui assaggia qualcosa che fa gola ai fan… ma che cosa?

Bianca Atzei
L’ex naufraga Bianca Atzei (Instagram @biancatzei)

La fantastica trentaquattrenne è semplicemente divina nell’ultima foto che ha postato meno di un’ora fa: si tratta di uno scatto in cui Bianca viene immortalata mentre assaggia una brioches con sopra il cioccolato.

Il make-up della Atzei è molto leggero e si compone di una linea di matita nera, qualche passata di mascara, matita per sopracciglia, blush color pescato e rossetto nude: il trucco le sta un incanto!

Nella didascalia scrive: “Che mondo sarebbe senza le brioches di Angelo?“.

Sono state tantissime le risposte degli utenti a questa domanda, ad esempio si legge “Che mondo sarebbe senza te? Sei speciale!”, oppure “Che mondo sarebbe senza Bianca Atzei?”.

Siete pronti, dunque, a vedere la foto più cliccata del momento? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSRAE ANCHE >>> “Impazzisco…”, Bianca Atzei il dècollète bollente a tavola: il suo piatto preferito passa in secondo piano – FOTO

Bianca Atzei, più dolce di così non si può: ecco la FOTO di cui tutti parlano…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

TI POTREBBE INTERESSSARE ANCHE >>> “Creatura sempre in forma”, Bianca Atzei in costume tra le braccia della passione: chiunque la ruberebbe – FOTO

La fotonica ex naufraga dell’Isola dei famosi ha i capelli mossi e sciolti, un’aderente magliettina nera a maniche lunghe, un paio di orecchini formati da una croce pendente, un paio di braccialetti con gli strass ed una collanina con su scritto ‘Bianca’, ovvero il nome d’arte con cui tutti la conosciamo: il look della cantante è semplicemente uno spettacolo!

La strepitosa influnecer viene immortalata mentre apre la bocca per assaggiar la brioches, mentre sorride e fissa l’obbiettivo della fotocamera: una donna a dir poco meravigliosa!

Il post, in qualche minuto, ha già ricevuto più di 1.300 mi piace ed oltre 80 commenti, tutti più che positivi.

Ecco alcuni esempi: “Golosona sei bellissima”, “Stupenda in tutto”, “Dolce in tutti i sensi”, oppure “Sei un incanto Bianca, un abbraccio!”.

Bianca Atzei
La cantante Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

Una cosa è certa: la bellezza di Bianca Atzei ha incantato tutta Italia!

Impostazioni privacy