“Ma che Galaxy” Giorgia Palmas: FOTO da dea, la sensualità? Uno stile di vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Potrebbe interessarti anche —>>> Mannarino: “come posso?”, il cambiamento inatteso tra “lacrime e momenti di euforia”

Intraprendendo la scelta delle mutevoli onde Giorgia metterà così in risalto la gettonata tecnica francese del balayage. Il look nella sua totalità punterà perciò ad adornare al meglio la sua mise en place in tinta nera e a maniche lunghe. La modella dalla chioma castana, con accenni di biondo sino al culmine delle sue lunghezze, riesce a stupire il suo cospicuo seguito sui social. Difatti, sul profilo Instagram della soubrette, con al momento ben 1,8 milioni di follower, i suoi fan non baderanno a complimenti. “Sempre più dea!“.

E ancora, con la successiva e manifesta esclamazione di: “ma che galaxy!“, uno degli ammiratori di Giorgia vorrà sottolineare come la sua, oltre ad essere una bellezza senza dubbio “incantevole“, rissa ad apparire come sconfinata proprio similmente alle meraviglie ancor celate dell’universo.

Giorgia Palmas galaxy dea vita
Giorgia Palmas (Instagram @giopalmas82)

Per il make-up, similmente, non si punterà ad accedere, optando per orientarsi su di uno smokey eyes appena accennato ed un lip gloss dalla tinta nude. Ora non resta che attendere il completamento della sessione di shooting per scoprirne, a tal proposito, più dettagli.

Impostazioni privacy