Chiara Ferragni senza freni, a letto con Fedez lascia di stucco: “Si capisce chi comanda” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

NON PERDERTI ANCHE — > “Spettacolare” Rosa Perrotta incanta con il pancione, passerella tra trasparenze e scollatura mozzafiato – FOTO

Non si fa fermare dalle critiche Chiara Ferragni e oggi sgancia un altro carico da novanta su Instagram. Una foto che la vede in intimità con Fedez. Uno scatto fatto ad hoc, che come lei specifica nella didascalia del suo post, risale al 2017, prima della nascita di Leone.

La super influencer è bollente, una bomba sexy, in intimo nero a cavalcioni sopra il marito, steso su un divano. Lui a dorso nudo, con i pantaloni addosso, lei bellissima e sensuale, alza lo sguardo verso la camera e rapisce tutti. Capelli che le cadono sugli occhi e uno sguardo che strega attraverso lo schermo.

In pochissimo tempo si scatenano i commenti dei suoi fan che alludono a quello che era successo nei giorni scorsi per via della maglia troppo scollata, specificando, in modo ironico, che i loro bambini non erano ancora nati nel 2017. Ecco perché questa foto è consentita.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

C’è poi chi prende in considerazione lo scatto per specificare che, come nella foto, in casa comanda la Ferragni. Uno dei tanti follower, infatti, scrive: “Si capisce chi comanda in casa Ferragnez”. Fedez sarà d’accordo?

Impostazioni privacy