Elisa Isoardi gigantesca, body da 118 immediato: non smetti di fissarla – FOTO

Elisa Isoardi gigantesca body 118 immediato foto
Elisa Isoardi (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo sola in ascensore: il vestito corto… La temperatura sale. Unica – FOTO

Il costume nero stile olimpionico sportivo mette in risalto il suo fisico asciutto e ben levigato dai tanti allenamenti che soprattutto negli ultimi tempi dopo le vacanze ha cominciato a fare. Si dedica infatti al nuoto e spesso pubblica anche foto e video nella piscina dove si esercita.

La Isoardi è un personaggio molto amato dal pubblico del piccolo schermo e soprattutto da quello dei social, che non perde occasione per regalarle like e commenti di ammirazione e affetto.

Sono le stesse persone che la vorrebbero rivedere presto condurre in TV uno show tutto suo come ai tempi de “La prova del cuoco“, che però dopo 20 anni ha chiuso in battenti e lei è stata la ultima presentatrice del programma di cucina.

Elisa Isoardi osé mostra gambe nude foto
(Instagram)

Le ultime avventure televisive della 38enne nativa di Cuneo sono state nel reality show “L’isola dei famosi” e durante il dance show “Ballando con le stelle”.

L’ex naufraga Elisa Isoardi (Foto Instagram)Durante quest’ultimo ha sfiorato la vittoria visto che insieme al suo partner Raimondo Todaro è arrivata alla serata finale. Il tutto grazie al ripescaggio visto che si era ritirata dai giochi per una distorsione alla caviglia.

Impostazioni privacy