Elisabetta Gregoraci la mise accattivante esalta le paillettes, mutandine in vista: la notte è giovane – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diletta Leotta e la Canalis insieme: curve e sensualità. Ti viene il mal di testa – VIDEO

La magnifica serata dell'”About” di Elisabetta Gregoraci si è conclusa con i “fuochi d’artificio”.

L’eleganza e la raffinatezza di una donna tutta d’un pezzo sono gli aggettivi di maggiore spicco per descrivere una bellezza che fa invidia a chiunque.

Gli anni passano ma Elisabetta si mantiene giovane, dapprima con quel sorriso smagliante che “contagia” all’istante. Poi, in seguito, quell’aspetto fisico, tipico di una supermodella del mestiere che spazza via la concorrenza in un sol colpo.

La showgirl insomma non ammette rivali e quando la sua notorietà sembrava svanire nel nulla, soprattutto in occasione delle “bravate” al Grande Fratello Vip 5, il suo rientro a casa è stato determinante per mantenere alta l’asticella della visibilità.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Il ritorno alle mansioni di madre e moglie responsabile hanno aiutato Elisabetta a ritrovare la “strada maestra”. Ora la showgirl di Soverato è pronta a “scrivere” un nuovo capitolo, ricco di soddisfazioni, nel vasto mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy