“Così perfetta”, Federica Pacela il filo del bikini finisce proprio lì: la (s)tangata mette i fan k.o. – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diletta Leotta e la Canalis insieme: curve e sensualità. Ti viene il mal di testa – VIDEO

La web influencer, Federica Pacela non ha conosciuto rivali nell’ultima pubblicazione via Instagram che ha contribuito a far lievitare in maniera importante la sua già affermata, notorietà.

Per i followers, rimasti folgorati da un didietro divino ai limiti della censura, la blogger rappresenta la “perfezione” umana da un punto di vista fisico. Molti però si chiedono come fosse nata questa possibilità di mettere in risalto il meglio del suo repertorio senza porsi alcun limite.

L’amore per i servizi fotografici è il giusto compromesso per giustificare l’intraprendenza e la presa d’assalto ai social. Pian piano il suo sex appeal ha avuto effetti “contagiosi” anche su altre piattaforme di visibilità al di là di Instagram.

D’altronde, Federica non dimentica i primi passi mossi durante la fase iniziale del suo percorso. Facciamo due passi indietro, nel 2018 quando la Pacela figurava tra le donnine di “Ex On The Beach“, capitanato dall’emergente, Elettra Lamborghini.

Il “colpo da novanta” che per lei sta a significare svolta avviene in occasione del calendario senza veli, posato nel mese di Maggio 2021.

Federica Pacela sorregge le curve
Federica Pacela sorregge le curve (Instagram)

Da lì altre iniziative e proposte succulenti nel settore della moda, fino al ruolo di comparsa del brano musicale “reggaeton”, “Vai col tanga”, al quale è rimasta evidentemente molto legata a giudicare anche dalle ultime performances su Instagram.

Impostazioni privacy