“Ti si vede il….”, Federica Pellegrini, il particolare bollente sfugge al suo controllo. Il web lo nota e impazzisce – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

NON PERDERTI ANCHE —> Giulia de Le Donatella, acrobazie sui tacchi a testa in giù ed un movimento di bacino da infarto – VIDEO

La loro relazione è stata resa nota solamente poche settimane fa, nonostante fosse già da tempo sulla bocca di tutti. Federica Pellegrini, da oltre tre anni, è innamorata del suo allenatore Matteo Giunta, e proprio con quest’ultimo si è recata alla sfilata di moda organizzata da Lavinia Biagiotti, figlia della più nota Laura. La nuotatrice, di recente, aveva ammesso di aver sempre tentato di tenere segreta la relazione, in maniera tale da separare il lavoro dalla vita privata.

Ad oggi, Federica e Matteo non si nascondono più. Al contrario, ogni occasione è buona per esibire di fronte al pubblico il sentimento che li unisce. Nell’ultima compilation postata dalla Pellegrini, i due posano nei loro outfit strepitosi distinguendosi per eleganza e classe. Un particolare bollente, tuttavia, sembra essere sfuggito alla bella Federica. Particolare che un utente non ha mancato di sottolineare mediante un commento: “Ti si vede il capez***o“.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (foto da Instagram)

Indipendentemente dal dettaglio “hot”, la compilation ha conquistato una valanga di apprezzamenti. I likes sono oltre 13mila, e altrettanti sono i commenti in cui i fan esprimono la loro invidia nei confronti della coppia.

Impostazioni privacy