“Siamo malati”, Francesca Ferragni il vestito è cortissimo, senza il reggiseno è unica: sfiora la censura – FOTO

Francesca Ferragni è la protagonista di uno scatto sublime sul balcone di casa. L’aria salubre fa miracoli: tutti i dettagli al “limite”.

Francesca Ferragni fondoschiena
(Getty Images)

E’ bastato un solo scatto per accaparrarsi l’etichetta di “sorella più bella” tra le tre imprenditrici di successo. Così, Francesca Ferragni ha anticipato la concorrenza e messo in piedi un’immagine divina della sua splendida corporatura.

Dopo un’estate rovente tra mare, sole e yatch, la sorella di Chiara si è già rituffata negli impegni del quotidiano, con un sol pensiero nella testa: la moda e l’eleganza. E’ un “vizio” di famiglia o quasi, può sembrare che le tre dell’Ave Maria si fanno concorrenza in “casa”, senza esclusioni di colpi.

Dallo scatto ai limiti della censura della compagna di Fedez si passa ad un’incontenibile Francesca, pronta a tornare nel suo studio odontoiatrico in quel di Milano. Prima di raggiungere il posto di lavoro, la diva di Instagram sfoggia sul balcone di casa, un vestito cortissimo, di color nero.

Tra i commenti del post, la terza sorella, Valentina denuncia un “furto” d’abbigliamento ai danni di Francesca. Ma la sensazione è che indosso alla “dottoressa”, la musica non cambia

LEGGI ANCHE ——> Belen Rodriguez in bianco fa sognare i fan: “Questo è l’abito che ti dona!” FOTO

Francesca Ferragni straripante sul balcone di casa – FOTO

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy