“Fuori di testa” Laura Chiatti, posa accattivante e sguardo ammiccante: i fan implodono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

GUARDA QUI>>>“Ma le altre lo sanno?”. Alba Parietti, il vestito di pizzo scoperto nei punti giusti: bellezza intramontabile – FOTO

Molto attiva anche sui social, l’attrice perugina è seguita da più di un milione di follower con i quali condivide alcune foto e momenti della sua giornata.

Il suo profilo è molto vario, ci sono scatti professionali e altri del tempo libero e insieme a persone speciali. L’ultimo rimanda ad una campagna pubblicitaria di una nota marca di profumi.

Laura Chiatti ha cambiato look: si è scurita i capelli, mettendo più in risalto i suoi occhi verdi. In queste foto indossa una camicia rosa e lo sguardo è molto accattivante.

Sotto al post non mancano commenti e like dei suoi fan, qualcuno in particolare ha scritto: “La più bella del mondo” si tratta della sua amica Michela Quattrociocche. E poi ancora “Che dire sono letteralmente fuori di testa”.

Laura Chiatti bianco e nero
L’attrice Laura Chiatti (Getty Images)

Passano gli anni ma Laura Chiatti resta sempre la stessa, unica e solare, sempre pronta a mettersi in gioco e a condividere con i fan i suoi lavori e i suoi successi. Tanti la criticano per il troppo dimagrimento, altri invece non riescono a fare a meno di sostenerla e supportarla sempre.

Impostazioni privacy