Laura D’Amore, la scollatura profonda non lascia alcun dubbio… – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Valentina Muntoni, la sua estate in qualche scatto bollente – FOTO

La foto è essenziale, così come la sua descrizione: “Flower”. Laura D’Amore indossa una tutina con pantaloncini corti – a tema appunto floreale – ed un corpetto lungo la parte superiore bianco – salve le bretelline che riprendono il tema scuro riproposto negli shorts – con un gioco di ricami che conferiscono movimento alla mise.

La D’Amore alle sue spalle ha una lunga parete bianca che si adatta alla semplicità dell’outfit scelto. I commenti sono numerosi nei quali viene omaggiata la bellezza di Laura però dominano le emoji a forma di cuore. Un dettaglio audace non passa inosservato, vedendo bene la seconda foto, più vicina rispetto alla prima, sembrerebbe proprio che l’hostess più desiderata abbia omesso di indossare il reggiseno. 

L’assenza di un modello a balconcino o di uno a fascia fa proprio pensare che sotto la tutina Laura non indossi nulla. “Summertime” riporta tra gli hashtag, nostalgica della bella stagione anche se le temperature rialzate isolane fanno proprio venir voglia di andare ancora al mare.

Laura d'Amore
Laura d’Amore-foto instagram

Chissà che nei prossimi giorni non avremo modo di trovare nuovi scatti mozzafiato in bikini, per la gioia dei suoi followers, giunti su Instagram a quota quasi un milione. Sicuramente Laura stupirà, ancora una volta.

Impostazioni privacy