“Quanto manca?” Martina Stella, il pancione cresce: incantevole ed eterea aspettando lui – FOTO

Martina Stella. L’attrice toscana ha avuto un boom di popolarità in età adolescenziale. Adesso è un’artista matura e completa, pronta a vivere ancora una volta la gioia più grande

Martina Stella
L’attrice Martina Stella (Getty Images)

Era il 2001 e una giovanissima attrice di soli 16 anni interpretava il ruolo di Francesca nel film più acclamato del regista Gabriele Muccino, dal titolo “L’ultimo bacio”. Stiamo parlando ovviamente di Martina Stella che, come una novella Lolita, riusciva a far capitolare il più maturo Stefano Accorsi, facendo vacillare tutte le sue certezze sull’amore e sugli impegni che la vita da adulto mette davanti alla maggior parte delle persone.

L’interpretazione le portò un’incredibile popolarità che seppe sfruttare al meglio. Molte star che raggiungono il successo molto precocemente, vedono svanire in maniera altrettanto facile tutti i loro sogni se non sono opportunamente alimentati. Martina Stella, dopo 20 anni, è ancora sulla cresta dell’onda. Ha saputo dividersi sapientemente tra cinema, teatro e televisione, vedendo accrescere attenzione nei suoi riguardi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diletta Leotta e la Canalis insieme: curve e sensualità. Ti viene il mal di testa – VIDEO

Martina Stella: Venere su Instagram, una bellezza radiosa

Anche sul fronte personale Martina Stella ha fatto parlare molto di sè riempiendo le pagine di cronaca rosa per via dei suoi flirt.

In passato è stata la compagna del campione di motociclismo Valentino Rossi, del rampollo di casa Agnelli Lapo Elkann e dell’attore Primo Reggiani. Tuttavia, è dalla relazione con Gabriele Gregorini, hairstylist dei vip, che è nata la sua primogenita, la piccola Givevra, a cui ha dato il benvenuto a novembre di 9 anni fa.

La relazione con Gregorini si è conclusa pacificamente e nel 2016 ha sposato il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. L’attrice toscana aspetta da quest’ultimo il secondo figlio. Questa volta sarà un maschietto.

Ha pubblicato le tappe della sua nuova gravidanza su Instagram, mostrandosi come un’eterea Venere fecoda, con il pancione che cresce dolcemente in attesa della gioia più grande.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo sola in ascensore: il vestito corto… La temperatura sale. Unica – FOTO

Martina Stella ha una platea di oltre 520mila follower, estasiati dagli scatti che l’artista rilascia puntualmente e interessati alle sue floride condizioni.

Martina Stella fiore
Martina Stella – Foto da Instagram

“Quanto manca?” – chiede qualcuno con curiosità. L’attesa è quasi agli sgoccioli. La stessa attrice risponde con trepidazione: “Manca poco, sono già all’ottavo mese”. Tra i commenti salta all’occhio anche uno vip: “É proprio vero che la maternità rende più belle anche se tu lo sei già di tuo”. Parole della diva Sandra Milo.

Impostazioni privacy