“Spettacolare” Rosa Perrotta incanta con il pancione, passerella tra trasparenze e scollatura mozzafiato – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Voglio vederti senza…” Giorgia Crivello: illegale in acqua, è libertà assoluta – FOTO

Sempre più bella e splendente è Rosa Perrotta su Instagram. L’ex di “Uomini e Donne” che ha conquistato il pubblico dei social accerchiando attorno a sé ben 1,7 milioni di follower, non “soffre” il momento della gravidanza, anzi. Il suo corpo è cambiato certo, ma lei si vede e si sente bene con il pancione che ospita il suo Achille Mario.

Lo ha dimostrato in questi mesi, solo qualche giorno fa alla mostra del cinema di Venezia in un magico tailleur azzurro e anche ieri al fashion show di Laura Biagiotti dove è stata ospite. Per lei un abito lungo, tra trasparenze, volant e una scollatura magica, firmato ovviamente dalla stilista Lavinia, ed un look che ha conquistato tutti.

Rosa sfila tra gli ospiti e tutti gli obiettivi sono per lei, raggiante più che mai con il suo pancione ed i tacchi, senza nessuna difficoltà nonostante l’ottavo mese di gravidanza. Trucco in coordinato con l’abito e quella scollatura così provocante che stuzzica “l’appetito” dei suoi fan.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Getty Images)

Tutti pazzi di lei e del suo outfit. I complimenti si sprecano, con cuoricini su cuoricini alla carrellata di foto e tantissimi commenti che l’applaudono. Tra tutti spicca un “Spettacolare”.

Impostazioni privacy