“Beautiful” Sharon Stone, scatto bollente: il nero le sta d’incanto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

GUARDA QUI>>Serie A, il Verona esonera Di Francesco: scelto il sostituto per la panchina

Nonostante il grande vuoto, Sharon Stone non ha perso occasione di essere presente al MetGala, l’evento annuale di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City.

L’attrice statunitense ha sfilato sulla passerella del red carpet con un abito fuori dagli schemi: vestito lungo stretto in vita, più largo verso la fine, nero e a maniche lunghe. Ha delle righe con brillantini e poi un mantello va a racchiuderne tutta la bellezza.

I capelli sono laccati, ormai un classico della Stone e il sorriso non manca mai. Gli accessori poi sono la ciliegina sulla torta, in particolare il paio di orecchini scelti per il grande gala. Sono dei pendenti con una pietra verde che vanno ad illuminarle il viso ancora di più.

“What a night” scrive sotto al post l’ex modella. Immediatamente il post ha conquistato più di sessantamila like e commenti di ogni tipo, come “You are beautiful” e poi ancora “A queen as usual”.

sharon stone
(Getty Images)

Ancora una volta Sharon Stone ha fatto centro ed è riuscita a conquistare l’ammirazione da parte del pubblico internazionale che non perde occasione di sostenerla e supportarla nel bene e nel male. All’età di sessantatré anni è ancora considerata una delle attrici più belle del mondo.

Impostazioni privacy