“Da togliere il fiato”: Adriana Volpe irresistibile, l’abito blu incanta i fan. Scollatura rovente e spacco estremo – FOTO

Adriana Volpe ha conquistato i fan con un nuovo incredibile scatto condiviso su Instagram. La sua bellezza è irresistibile.

Adriana Volpe
La conduttrice Adriana Volpe (Getty Images)

Adriana Volpe non smette mai di stupire i fan con la sua bellezza travolgente? La conduttrice ha folgorato tutti ieri sera presentandosi negli studi del “Grande Fratello Vip”, alla sua prima puntata, con indosso un abito incredibile. Ex concorrente della scorsa edizione, quest’anno siede sulla poltrona degli opinionisti al fianco di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis.

All’esordio della storica trasmissione la conduttrice, 48 anni, di Trento, si è distinta con la sua bellezza mozzafiato e il suo carisma innato. Biondissima, fisico mozzafiato, viso angelico, le sue curve roventi sono state messe in risalto da un abito pazzesco che l’opinionista ha poi condiviso sul suo Instagram, seguito da ben 438 mila follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Spettacolo puro”, Francesca Ferragni blocca il web: nell’ultimo scatto in bikini è uno schianto – FOTO

Adriana Volpe: l’abito incredibile scopre le curve roventi

Per vedere il look di Adriana Volpe, vai su Successivo

Impostazioni privacy