“Voglio vederti senza…” Giorgia Crivello: illegale in acqua, è libertà assoluta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA CRIVELLO (@lacrivello)

Potrebbe interessarti anche —>>> Met Gala 2021, torna dopo un’anno con un tema patriottico e look esagerati

Dalle sembianze di una fatina dei boschi, Giorgia esordisce in un martedì mattina di metà settembre presentandosi nelle acque più rigogliose del Friuli-Venezia Giulia. “A farmi benedire nelle acque del Natisone“, scherza infatti la modella facendosi portavoce di una bellezza, nella coppia di istantanee, mai fine a se stessa. Un modo di essere che la rende perciò protagonista in un panorama dalla natura incontaminata.

La cittadina di provenienza degli scatti, quella di Cividale, storico gioiellino di epoca romana ancora ben visibile ai suoi visitatori per le sue ereditate caratteristiche architettoniche, delinea le giuste premessa per ricordare i punti di forza del suo lavoro. Stavolta nei panni di simpatica ed irresistibile esploratrice, per i più dubbiosi. “Hai mai lavorato in vita tua?”, aveva posto tale sgraziato quesito alla modella un utente alquanto scettico, subito si spera “illuminato” dalla preparazione di Giorgia, e dalla sua volontà fin da giovanissima di essere indipendente lavorando contemporaneamente per diverse aziende. “Voglio vederti senza.. occhiali da sole!”, scrive infine un’ammiratrice di Giorgia notando l’impossibilità di visualizzare l’unico dettaglio nascosto nell’istantanea, quello del suo dolce sguardo.

Giorgia Crivello illegale vederti senza
Giorgia Crivello (Instagram @lacrivello)

Che dunque in tal maniera, essa, abbia voluto sottolineare come “una sola benidizione” di tale meraviglia non sia abbastanza? In vibrante attesa della prossima, gli ulteriori apprezzamenti non si faranno attendere segnando in poche ore un totale di ben 25 mila like.

Impostazioni privacy