“Accidenti oh!” Raffaella Fico si dimena: esibizione di puro eros al “GF VIP” – il VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Potrebbe interessarti anche —>>> Mannarino: “come posso?”, il cambiamento inatteso tra “lacrime e momenti di euforia”

Il balletto d’esordio di Raffaella, pochi istanti prima di salutare una volta per tutte la realtà al di fuori della casa, e cimentarsi in questa nuova avventura, non è di certo passato inosservato. Sia per gli spettatori che hanno avuto modo di assistere allo spettacolo in diretta tv, commentando con prontezza sul web i loro pareri, che coloro che hanno potuto godere della sua performance soltanto qualche ora dopo, pare che Raffaella sia riuscita a sorprendere ancora una volta.

Sfoggiando un outfit total white, sulle note di “Mamacita Loca“, un sorriso contagioso e un fisico da tipica bellezza mediterranea, la leonessa di questo nuovo “GF” si è proclamata come la sua “regina di sensualità“.

Raffaella Fico gf vip video
Raffaella Fico (Instagram @celebritaly)

Una danza di “puro eros”, hanno sentenziato gli ammiratori di Raffaella nel vederla ondeggiare prima di volgere le spalle alle telecamere e oltre passare l’iconica Porta Rossa. Lo stesso Alfonso non ha saputo trattenere il suo stupore, esclamando con un sorriso beffardo e compiaciuto: “Accidenti oh!“.

Impostazioni privacy