“Solo lei può permetterselo”, Ainett Stephens “Gatta Nera”, bolide di bellezza assoluta: forme ovunque – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

LEGGI ANCHE -> “Fiera di farne parte” Laura Pausini è arrivato il grande giorno, i fan in trepidazione

Neanche il tempo di varcare la soglia d’ingresso della casa più spiata d’Italia che Ainett Stephens ha già arricchito di libidine i suoi followers.

La nuova concorrente del reality 2.0 targato Alfonso Signorini ha sudato le cosiddette “sette camicie” per arrivare pronta a questo speciale appuntamento. Nessuno avrà alcun dubbio che i riflettori saranno quasi tutti per lei, pronti ad immortalare il meglio della sua prepotenza fisica.

In occasione dell’esordio ufficiale al Grande Fratello Vip 6, Ainett raccoglie una miriade di consensi, ben 32,4 mila followers.

L’inquadratura finisce per catturare la sporgenza evidente delle forme. Un colpo d’occhio di pregevole fattura in direzione di un posteriore da “100 e lode” e curve da capogiro che non lasciano spazio all’immaginazione.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Getty Images)

Solo lei può permetterselo” chiosa nei commenti uno dei followers di Ainett, letteralmente incantato dalla bellezza favolosa della nuova gieffina della Mediaset, candidata ad arrivare senza ombra di dubbio fino in fondo.

Impostazioni privacy