Alice Campello, la sorpresa di suo marito: “Il miglior buongiorno” – FOTO

La bellissima modella italiana Alice Campello ha postato, questa mattina, una foto scattata al suo risveglio: “Sono felice oggi e ogni giorno con te”.

Alice Campello
L’influencer Alice Campello – Foto Instagram

La fantastica imprenditrice italiana, circa otto ore fa, ha pubblicato una foto a dir poco pazzesca: si tratta di un’immagine scattata al suo risveglio, mentre era ancora nel letto, circondata da fiori e regali.

La sorpresa di suo marito, il calciatore spagnolo Alvaro Morata, è riuscita a far commuovere la favolosa ventiseienne: Alice, infatti, sorride e si copre il volto con le mani, trasmettendo tutto lo stupore che ha provato il quel momento.

Nella didascalia ha scritto: “Il miglior buongiorno“. E ancora: “Sono felice oggi e ogni giorno con te!“.

La sua dolce metà sa come farla rimanere senza parole: l’orologio di lusso che le ha regalato, le è piaciuto moltissimo!

Ecco, dunque, la foto che ormai è sulla bocca di tutti… siete curiosi di vederla?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alice Campello condivide il primo giorno di scuola dei suoi gemellini, che tenerezza – FOTO

Alice Campello, anche appena sveglia sta un passo avanti a tutte: a dir poco strepitosa! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alice Campello divina in barca, il costume a tendina non regge le curve: “La più bella del mondo” – FOTO

In questo post, pubblicato proprio oggi, la fotonica influencer ha i capelli legati in una coda di cavallo e indossa un pigiamino di seta, color celeste: anche appena sveglia, la Campello resta uno schianto!

La foto ha riscosso un gran successo ed è stata sommersa da una valanga di like, messaggi, condivisioni e riscontri positivi: sono stati, infatti, già quasi 160.000 i mi piace lasciati e più di 400 i commenti scritti dagli utenti, che da sempre la seguono con affetto e stima.

Ecco alcuni esempi: “Che dolcezza infinita il nostro Alvarito”; “La dolcezza siete voi!”; “Le sorpresa del cuore: sei stupenda!”; oppure “Un amore così grande”.

Alice Campello e Morata
Alice Campello e Alvaro Morata – foto da Instagram

Insieme sono il ritratto dell’amore: impossibile non sciogliersi di fronte a tanta dolcezza!

Impostazioni privacy