Anna Tatangelo non può farne a meno: per lei la cena perfetta. Cosa mangia? – FOTO

anna tatangelo

GUARDA QUI>>>“Domenica In”, per Mara Venier l’ospite che non ti aspetti: big vero

Quella di ieri per Anna Tatangelo si è rivelata una giornata molto intensa. E’ stata impegnata in qualche progetto lavorativo e solo poco prima di cena si è concessa ai suoi fan per rispondere a qualche domanda.

Ha trascorso la serata in compagnia di suo figlio e di un suo amico e alla domanda sulla cena, la cantante ha risposto: “Allora hamburger di pollo e pasta al pomodoro, non ho avuto tempo di cucinare. Per stasera va bene così”.

Anna Tatangelo, soprattutto in questo ultimo periodo, è molto legata ai suoi fan e non perde occasione di condividere con loro alcuni scatti o aggiornamenti della sua vita lavorativa.

Seguita da quasi due milioni di follower, la cantante si sente supportata e sostenuta in ogni situazione e non potrebbe desiderare di meglio. Le sue foto sono virali e il pubblico non riesce a fare a meno di commentare o lasciare un like.

I telespettatori non vedono l’ora di vederla su Canale5 alla guida di “Scene da matrimonio” e molti si chiedono se stia già pensando al suo con il nuovo compagno Livio Cori. I due sono usciti allo scoperto da qualche tempo ed ora il web non fa altro che parlare di loro.

Impostazioni privacy