“Che bombe”, atomica Sabrina Salerno, il davanzale strepitoso manda in tilt i social – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Bellezza mozzafiato”, Giulia De Lellis, minigonna svolazzante e sneakers: intrigante – FOTO

Tramite le Instagram stories pubblicate questa mattina, Sabrina Salerno ha voluto esprimere la propria emozione per l’evento che l’attende in serata. “Ieri ero all’Arena di Verona, ho fatto le prove” – ha esordito la cantante, in preda all’euforia – “Oggi tornerò perché questa sera registreremo questa puntata per la Rai, per rievocare gli anni Ottanta“. L’artista, dopo aver trascorso un’estate di relax puntualmente documentata tramite scatti bollenti, sembra impaziente di ricominciare ad esibirsi per il pubblico che la segue ormai da molti anni.

I followers della Salerno, che su Instagram sono oltre 1 milione, ne apprezzano non soltanto le doti artistiche, ma anche l’avvenente bellezza che traspare in ogni singolo scatto di Instagram. Di recente, l’ultima compilation ha davvero mandato in tilt il web. Si tratta di una serie di foto in cui Sabrina, con in mano un bicchiere di vino, esibisce la propria silhouette strepitosa, con tanto di scollatura mozzafiato sul décolleté. Il tubino blu valorizza il suo fisico prosperoso e ne mette in evidenza i punti di forza.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto da Instagram)

I followers non potevano non apprezzare la compilation: “Che bombe“, “La mia italiana preferita“, “Superba“. I likes al post sono già moltissimi e nelle prossime ore non potranno che raddoppiare.

Impostazioni privacy