Carlo Conti e la sfida con Ilary Blasi: la Rai rompe il silenzio

Si parte con le sfide in tv: occhi su Carlo Conti e il suo “Tale e quale show” e Ilary Blasi con “Star in the star”. Si accende la polemica

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto da Instagram)

Si riparte alla grande con le sfide televisive. Alcuni programmi tv, come il “Grande Fratello Vip” sono già ripartiti e molti altri stanno già scaldando i motori. Domani sarà la volta di Ilary Blasi e del suo nuovissimo programma su Canale 5, “Star in the star”.

Si conosce ancora poco sul format, se non il fatto che saranno 10 i personaggi famosi che parteciperanno cimentandosi in altre 10 personalità famosissime del mondo della musica italiana e internazionale, mantenendo però nascosta la propria identità.

Dal promo si intuisce che si tratterà di un qualcosa a metà strada tra l’ormai consolidato “Tale e quale show” di Carlo Conti che partirà venerdì sera su Rai 1, e l’amato “Cantante Mascherato” di Milly Carlucci. Una sfida accessissima dunque tra Ilary Blasi e Carlo Conti. Chi la spunterà?

NON PERDERTI ANCHE — > Gemma Galgani si è rifatta il seno: la reazione di Tina…

Carlo Conti vs Ilary Blasi, Coletta lancia la polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Coletta (@stefano__coletta)

NON PERDERTI ANCHE — > Enrico Papi, sorpresa inaspettata: la notizia stende i fan

Se la Rai e il direttore del suo primo canale, Stefano Coletta, avevano mantenuto il riserbo fino ad ora su “Star in the star”, oggi hanno rotto il silenzio. È stato Coletta a parlare, durante la conferenza stampa di “Tale e quale show”, aprendo una polemica con la concorrenza, neanche troppo velata.

Se Carlo Conti è stato magistralmente contenuto come sempre, non volendo entrare nel merito, il direttore di Rai 1 ha sferzato la frecciatina all’azienda della famiglia Berlusconi.

“Star in the star? Non entro in queste polemiche – ha ribadito il conduttore – Resto nel mio orticello. Mi preoccupo solo di fare al meglio Tale e Quale Show. In tv, c’è spazio per tutti”.

Meno diplomatico Coletta invece che ha subito precisato: Non mi è piaciuto il fatto che vada in onda il giorno prima di ‘Tale e Quale’ – ha chiosato – Ognuno mette in atto le proprie strategie. Io invoco sempre una grande correttezza in tutti noi”.

Carlo Conti Tale e Quale Show
Carlo Conti (screenshot video)

Coletta ha spiegato di aver parlato con la società di produzione per capire i dettagli, ma di certo, ha precisato, nel format “ci sono tantissime assonanze, somiglianze..” con “Il Cantante Mascherato” ma ammette di poter dare un giudizio solo dopo averlo visto.

Impostazioni privacy