“Sei una f**a atomica”, Caterina Balivo è la vera star della serata: look androgino ma una classe estrema – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE –> Chiara Francini presto in tv con un nuovo show: una vera regina di seduzione, “Non sapete cosa vi aspetta!” – FOTO

Anche lei c’era lunedì sera per l’inaugurazione di About You, il nuovo portale di acquisti online arrivato in Italia direttamente dall’America. In questi mesi sono state tantissime le influencer ingaggiate per promuovere il lancio a sorpresa della società creando però un alone di mistero nella community di riferimento.

About yesterday night, abbiamo festeggiato per l’arrivo di @aboutyou_it in Italia, ora ho finalmente capito cos’è! E voi?” scrive lei accanto all’ultimo scatto postato su Instagram che la ritrae proprio durante la serata di presentazione a Roma dell’evento top secret.

Per l’occasione ha indossato un completo giacca e pantalone al ginocchio ampio color lavanda, un top bianco che lasciava scoperta la pancia tonica e dei sabot argentati molto chic. Mano in tasca ed un portamento da vera regina di bellezza che sa giocare con il suo corpo e ama metterlo in risalto.

Caterina Balivo look androgino evento serale foto pazzesca
Caterina Balivo a Venezia 78 (Foto Instagram)

Visto il tenore dei commenti rilasciati dai fan sembra che l’outfit sia veramente piaciuto: “😍Sei una f**a atomica ❤️”, “Che classe”, “Quando ti ho visto non ho capito più niente quindi no 😂”.

Impostazioni privacy