Chiara Ferragni, da Fedez a Leone e Vittoria: i momenti più belli – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Non ho parole”, Costanza Caracciolo augura la buonanotte con un décolleté da sogno – FOTO

Nei primi due scatti c’è la coppia più bella dei giorni nostri, i Ferragnez in un momento di estremo relax sul divano del terrazzo della loro bellissima casa. Poi ci sono Leone e Vittoria distesi al letto mentre la piccola guarda con curiosità e una faccina perplessa il suo fratellino.

C’è anche un video in cui mamma Chiara gioca con il maschietto di casa. Un’immagine in particolare è di una dolcezza infinita: il rapper e la influencer stanno dando la pappa alla bimba nata a marzo di quest’anno e il papà la guarda con occhi innamorati e tutto l’amore del mondo.

L’ultimo scatto è molto divertente con il piccolo Leone vestito con una tutina a fantasie militari mentre con la manina fa proprio il saluto dei soldati mentre mostra un bellissimo sorriso da ometto.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez – foto instagram

La famiglia dei Ferragnez è di sicuro una delle più invidiate ma anche più amate del web e del mondo dello spettacolo e dei social. Niente e nessuno sembra turbare la loro felicità e serenità e spesso sono un esempio per i loro follower. Soprattutto Chiara, che detta legge nel campo della moda e dello stile, come un re Mida al femminile trasforma in oro tutto ciò che tocca.

Impostazioni privacy