Diletta Leotta devastante: l’accappatoio si apre proprio lì in mezzo. “Chiamate ambulanza” VIDEO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Limonata fresca” Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: effusioni esplicite – FOTO

Diletta, poco fa, ha pubblicato tra le sue stories Instagram un video di 9 secondi che, sinceramente, non è adatto ai deboli di cuore. La siciliana si sta preparando nel camerino ed inquadra un po’ tutto il personale. Il problema è che la conduttrice di Dazn indossa soltanto l’accappatoio che si apre proprio lì al centro.

Il suo seno sta per scoppiare: gran parte del suo décolleté è ben visibile e fa perdere la testa ai followers. I contenuti della giornalista che compaiono sul web non passano mai inosservati: un corpo così non si è mai visto. Le sue forme esplosive mandano sempre in estasi i numerosissimi followers (e non solo). Sabato sera, la Leotta era allo stadio Maradona di Napoli: anche sulla piattaforma streaming fece sognare tutti con il suo super outfit.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Madre mia, che gno**a”, Elisabetta Canalis è un sogno proibito. Vestitino aperto e visuale mostruosa sul davanzale – VIDEO

Diletta Leotta costume inesistente
Foto da Instagram

Come già anticipato pocanzi, l’estate 2021 per Diletta è stata fenomenale. La siciliana, ovviamente, ha regalato delle vere e proprie perle sui social network: tra costumi illegali, scollature devastanti e outfti scosciati, la neo 30enne ha lasciato il segno sul web.

Impostazioni privacy