“Domenica In”, per Mara Venier l’ospite che non ti aspetti: big vero

Mahmood
Mahmood Festival di Sanremo 2019 (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni, da Fedez a Leone e Vittoria: i momenti più belli – FOTO

Sarà Mahmood il primo super big dell’appuntamento di Rai1 dii “Domenica In“. A giugno è uscito il suo ultimo album intitolato “Ghettolimpo“. Il cantante si è esibito negli ultimi tempi al Teatro Greco di Taormina in Sicilia. Durante il concerto ha cantato brani del suo repertorio oltre ai già successi del suo nuovo lavoro discografico.

L’artista milanese avrà modo di parlare durante l’intervista che gli farà Mara Venier anche dell’incendio al grattacielo di Milano dove viveva anche lui. La sua casa è ormai distrutta come quella di altri cittadini del capoluogo lombardo.

A proposito di questa disgrazia Mahmood ha dichiarato: Per molti dei miei vicini sarà più dura ricominciare, non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni e riavere ciò che avevano prima. Molte persone e molte famiglie hanno necessità di aiuto. Spero veramente che questa situazione non venga dimenticata in pochi giorni e che si faccia quanto possibile per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno“. 

Mahmood
Mahmood Eurovision Song Contest (GettyImages)

Il 29enne ha quindi fatto un accorato appello agli italiani affinché si aiuti quella parte di abitanti di Milano che non possono da soli rifarsi una vita. Inoltre alcuni haters del cantante sui social si sono rallegrati all’idea che ha perso tutto. Mahmood avrà modo di rispondere anche a questo attacco da vigliacchi durante la trasmissione condotta da “zia Mara”.

Impostazioni privacy