“Madre mia, che gno**a”, Elisabetta Canalis è un sogno proibito. Vestitino aperto e visuale mostruosa sul davanzale – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

NON PERDERTI ANCHE —> Anna Tatangelo mostra tutte le sue grazie in una volta sola: è sublime – FOTO

I siti di gossip, nelle scorse settimane, avevano insinuato il dubbio che tra Elisabetta Canalis e Brian Perri la crisi fosse dietro l’angolo. In realtà, appena tre giorni fa, è stato proprio il marito della modella a smentire questa voce infondata. Il chirurgo ha infatti pubblicato uno scatto dolcissimo in occasione del compleanno dell’ex velina. “12 settembre, buon compleanno amore mio!“: questa la didascalia che accompagna la foto che li ritrae in un bacio appassionato. Foto che Elisabetta ha immediatamente ripostato mediante il proprio profilo di Instagram.

E proprio su questa piattaforma è stato recentemente pubblicato un video spaziale. Elisabetta, che ha scelto di imitare la favolosa Raffaella Carrà, ha indossato una parrucca bionda ed un abito perfettamente in linea con gli outfit tipici della grande ballerina. Il vestitino, aperto sul davanti, è caratterizzato da una scollatura profonda che mette in mostra il davanzale strepitoso della Canalis.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Immancabili le reazioni dei followers, che sono rimasti di stucco di fronte a tanta sensualità: “Madre mia“, “Staresti bene con tutto“, “Che gno**a“. Per il momento, il post ha conquistato oltre 5mila likes.

Impostazioni privacy