“Ti sto aspettando amore” Erica Piamonte, la gonna è mini mini – FOTO

La favolosa ex fiamma della famosa Taylor Mega ha pubblicato una doppietta di foto incredibile, con un outfit mozzafiato: che splendore!

Erica Piamonte
L’influencer Erica Piamonte – foto da Instagram

La bellissima ex concorrente del reality show ‘Grande Fratello 16‘ ha deliziato i suoi fan di un post da urlo: si tratta di un paio di foto scattate a Ischia.

Negli scatti la Piamonte indossa un crop – top variopinto, una mini mini gonna di jeans ed una borsa celeste, abbinata ad un paio di tacchi a punta, allacciati alla schiava: il suo stile non teme rivali!

Dietro di lei il panorama è mozzafiato: c’è uno scorcio di paesaggio naturale, che trasmette a chi guarda le foto tanto relax e molta tranquillità. Una cosa è certa però: il focus è tutto su di lei!

Nella prima immagine Erica guarda verso la sua destra; mentre, nella seconda, porta indietro la testa e chiude gli occhi: in entrambi gli scatti, però, la Piamonte si tocca i capelli, tiene la borsa a mano e posiziona una gamba leggermente in avanti rispetto all’altra.

Siete pronti a vedere il post più zoommato del secolo? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Erica Piamonte tatuata e dècolletè esagerato, semaforo verde per le curve panoramiche: “Illegale” – FOTO

Erica Piamonte, la sua bellezza non conosce invidia e non teme rivali: unica e affascinante! – FOTO

Se vuoi vedere la doppietta di foto di Erica Piamonte clicca successivo

Impostazioni privacy