GF Vip 6, panico nella casa più spiata: invasione di scarafaggi a cena? VIDEO

Da soli due giorni è iniziata la sesta edizione del GF Vip e proprio ieri a cena è scoppiato il panico a causa di uno scarafaggio che è stato trovato in un piatto

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip logo (screenshot)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è appena cominciata e già sono sorti i primi problemi. Se durante l’ultima andata in onda, qualcuno parlò della presenza di un topo nelle camere da letto, questa volta parliamo di uno scarafaggio nel piatto. L’ultima cosa che qualcuno vorrebbe ritrovarsi davanti mentre è a cena e sta mangiando. Il brutto imprevisto è capitato ad una delle principesse, ovvero a Lucrezia, che ha immediatamente avvertito i suoi coinquilini di quanto visto nel suo piatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Harry, la sua autobiografia fa tremare la Royal Family. Rivelazioni spiazzanti

GF Vip, trovato scarafaggio in una insalata a cena

Tutto è cominciato ieri sera, quando gli inquilini della casa più spiata d’Italia erano a tavola a gustare la loro cena. All’improvviso Lucrezia è scattata in piedi impaurita, avvertendo i suoi nuovi compagni di avere uno scarafaggio nell’insalata. Qui si sono straniti tutti, perché trovare un insetto così grande nel cibo è l’ultima cosa che mai avrebbero pensato di veder succedere, soprattutto se si tratta dell’insalata che prima di servirla va lavata. Infatti Raffaella Fico ha guardato subito Tommaso Eletti, che prima della cena gli era stato affidato il compito di lavare l’insalata. La modella ha accusato il ragazzo di non averlo fatto bene, e lui interdetto ha fatto fatica a difendersi da queste accuse davanti all’evidenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro: cifre sbalorditive

Gf vip
Grande Fratello Vip (foto da Instagram)

Qualcuno, per salvare Tommaso dall’imbarazzo del momento, ha guardato nel piatto e poi insinuato che potesse essere una farfalla che si era poggiata in quel momento lì. Altri, invece, hanno sostenuto fermamente che si trattasse di un vero e proprio scarafaggio. Qualcun altro, invece, ha praticamente smesso di mangiare l’insalata.

Impostazioni privacy