Gioia per Gigi D’Alessio, la sua vita si tinge di rosa: c’è una nuova donna – FOTO

Gigi D’Alessio ha vissuto una emozione incredibile nelle ultime ore: suo figlio Claudio gli ha fatto il regalo più bello del mondo

 Gigi D'Alessio
ll produttore discografico Gigi D’Alessio (Getty Images)

È un periodo pieno di bambini per Gigi D’Alessio, che proprio quest’estate ha trascorso la sua estate insieme alla fidanzata Denise, che negli scatti dove sono stati immortalati insieme, è con un pancino piuttosto pronunciato che ha dato a tutti la conferma di una gravidanza. In attesa di diventare papà ancora una volta, è arrivata una nuova bambina in famiglia che sarà coetanea del figlio o della figlia che sta per arrivare. A dargli questa immensa gioia in famiglia, è stato suo figlio Claudio D’Alessio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Harry, la sua autobiografia fa tremare la Royal Family. Rivelazioni spiazzanti

Gigi D’Alessio nonno ancora una volta: è nata la piccola Giselle

Claudio D’Alessio, uno dei figli maggiori del cantante partenopeo, ha rivelato proprio oggi di essere diventato papà per la terza volta di una meravigliosa bambina che è raffigurata negli scatti che ha postato sui social. “Il destino ha voluto che la mia vita si tingesse di rosa. Oggi è nata la mia terza principessa. Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire Promessa, quella che faccio a me stesso, di essere un papà degno delle mie figlie” poi la dedica alla donna che da oramai tanti anni gli sta sempre accanto e che gli ha regalato la gioia di diventare papà per ben tre volte, dando alla luce i suoi gioielli. “Sarà un lungo cammino, ma insieme a te sarà solo una piacevole passeggiata. Ti amo amore mio“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro: cifre sbalorditive

Gigi D'alessio
Gigi D’alessio (Instagram @gigidalessioreal)

Il nostro Gigi sarà certamente felice di essere diventato nonno ancora una volta, e del fatto che i bambini avranno modo di crescere insieme, uno accanto all’altro.

Impostazioni privacy