“Ti amo”, Irina Shayk l’abito trasparente manda in estasi, dècollète continentale: un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Qual è il tuo segreto?”, Antonella Elia super zen al mare: in bikini ha fatto impazzire i fan – FOTO

Per Irina Shayk è arrivato il momento di fare sul serio. Questi sono gli eventi che piacciono a lei, che contribuiscono a rendere ancor più accattivante la sua posizione nel mondo dello spettacolo.

L’età della supermodella russa (35) le permette di avere ancora tanta voce in capitolo nel suo autentico mestiere. La dimostrazione più ovvia si è avuta in occasione del “Moschino Party“, un evento di eleganza e raffinatezza all’interno del quale la diva si è trovata decisamente a proprio agio.

Sotto quell’abito innovativo e affascinante nasce una donna solo per cuori forti anche nelle più comuni attività di vita quotidiana. Irina ha fatto breccia nel cuore di tantissimi fan, durante la sua vita.

Irina Shayk - GettyImages
Irina Shayk – GettyImages

Ed è proprio questo aspetto che la incorona come regina delle bellezze internazionali; un vero e proprio sogno ad occhi aperti che ogni volta attira milioni di appassionati.

Impostazioni privacy