“Cosa scegli?” Ludovica Pagani e la tentazione notturna che fa gola a molti: il sorriso che rapisce – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 

Ogni scatto rilasciato da Ludovica Pagani sul web scatena una pioggia di like, sia esso di natura privata, sia che interessi la sua sfera lavorativa.

L’ultima fotografia condivisa con i fan la vede in un attimo di rilassatezza mentre gusta una cena a base di sushi. La pietanza orientale è molto in voga al momento e scatena i commenti dei follower. “Tra pizza e sushi cosa scegli?” – chiede qualcuno con sfrontatezza, curioso di conoscere le preferenze della bella bergamasca. Perchè scegliere tra due golosità così diverse e buone? Con ironia la risposta è “Pizzushi”. Ludovica Pagani non si sbilancia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi gigantesca, body da 118 immediato: non smetti di fissarla – FOTO

Nell’immagine appare bellissima, i capelli lunghi e biondi sono lasciati sciolti mentre le ricadono dolcemente sulle spalle. Indossa un vestito sottoveste nero con una cintura ton sur ton che le fascia la vita. La pelle è abbronzata, segno dell’estate appena trascorsa. L’accessorio più azzeccato? Il suo sorriso disarmante.

Ludovica Pagani
Foto da Instagram

Lo sguardo è sfuggente, non diretto verso l’obiettivo, sembrerebbe quasi uno scatto rubato. Chi c’è con lei a cena? Non è dato saperlo. Voci insistenti la vogliono accompagnarsi a Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, soprannominato Il Faraone per le sue origini egiziane.

Impostazioni privacy